telefilm??

« Older   Newer »
  Share  
*YouKnowYouLoveMe*
view post Posted on 16/7/2009, 14:01




allora.. siccome questo forum è un pò vuoto e non ci sono mai discussioni nuove, ne apro uno io per chiedervi che telefilm guardate e di commentarli insiemeXD
la mia lista è un pò lunga!! hihi :)
allora.. primo in assoluto LOST che non mi stancherà mai :D
poi.. non ho un ordine poi.. mi piace (va) dawson's creek, alias, 24, dr house,desperate, sex and the city, che mi piace molto e lo amoXD, hannah montana, i cesaroni, che prima odiavo perchè dicevo che erano uguali a LWD ma ora li preferisco a quest'ultimo (è più per grandi non che LWD non mi piaccia) e poi almeno lì i due fratellastri si mettono insieme :).. poi??? bom.. a si OC, roswell (per modo di dire) friends, sabrina vita da strega, Gossip Girl anche quello bellissimo :wub:
beh.. commentate i vostri ;)
XOXO
 
Top
mari.unica
view post Posted on 16/7/2009, 15:16




Allora, anche io guardo :
gossip girl, i cesaroni, hannah montana, dawson's creek e dr house.... penso che sono bellissimi.... specialmente gossip girl. A te quale personaggio piace in gossip girl? A me Nate :wub: :wub: :wub: !!!
Poi guardo fiore e tinelli, il mondo di patty, la mia vita con derek e beautiful
 
Top
*YouKnowYouLoveMe*
view post Posted on 17/7/2009, 12:46




a me piace blair!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
 
Top
*Mels*
view post Posted on 20/7/2009, 14:41




Mmmh.. Anche a me piacciono molto i telefilm ma li avete detti un pò tutti voi.. forse dalla mia lista escluderei lost e qualcuno altro ma solo perchè non mi sono mai fermata a vederli..
per quanto riguarda G.Girl lo adoro..
Soprattutto Blair e Chuck..
 
Top
*YouKnowYouLoveMe*
view post Posted on 21/7/2009, 09:35




CITAZIONE (*Mels* @ 20/7/2009, 15:41)
Soprattutto Blair e Chuck..

quotoXDXD... No io lost lo adoro :wub: :wub: come farei senza di lui^^ ieri però è finita la serie... :(
 
Top
NiGu_Kiaretta_<3
view post Posted on 28/9/2009, 16:49




allora io guardo la vita segreta di una teenager americana, dowson's creek, LWD, oc, buffy, tutto in famiglia,i cesaroni...ecc ec xD
 
Top
mari.unica
view post Posted on 6/10/2009, 14:06




CITAZIONE (NiGu_Kiaretta_<3 @ 28/9/2009, 17:49)
allora io guardo la vita segreta di una teenager americana, dowson's creek, LWD, oc, buffy, tutto in famiglia,i cesaroni...ecc ec xD

Anch'io guardo la vita segreta di una teenager americana!!!!
Cmq anke a me piacciono molto Blair e Chack insieme( gossip girl) :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
mari.unica
view post Posted on 6/10/2009, 15:35




poi sto iniziando a vedere sex and the city e lo trovo fantastico :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
*YouKnowYouLoveMe*
view post Posted on 14/10/2009, 14:02




anke tu?? anche a me piace un sacco*** adesso guardo anche flash foward che è bello!!
 
Top
8 replies since 16/7/2009, 14:01   1046 views
  Share